Compro diamanti a Palermo: affidatevi agli esperti

Home / Perché affidarsi a Banco Diamanti / Compro diamanti a Palermo: affidatevi agli esperti
Compro diamanti a Palermo: affidatevi agli esperti

Avete un gioiello con pietre preziose che non utilizzate più e volete venderlo? Magari vecchio, rotto, usurato, dal taglio antico o semplicemente ormai fuori moda. Noi vi suggeriamo un modo intelligente per liberarvi di questo prezioso: affidatevi a Banco Diamanti, un compro diamanti a Palermo. In questo modo, non solo otterrete un guadagno semplice e veloce, ma potrete anche scegliere di cambiare il gioiello vecchio con un modello nuovo, dal design contemporaneo e moderno.

Che cos’è Banco Diamanti

Banco Diamanti è un servizio specializzato nella valutazione, nella certificazione e nel ritiro di gioielli nuovi o usati, d’oro o arricchiti da pietre preziose, oltre che di orologi. Il team è formato da gemmologi esperti che vantano un’esperienza decennale nel settore e si relazionano con un ampio circuito di clienti e di realtà, nazionali e internazionali, legate al mondo delle gemme.

Ogni gemmologo di Banco Diamanti ha una formazione internazionale effettuata presso i migliori istituti gemmologici del mondo: il Gemological Institute of America (GIA), l’International Gemological Institute (IGI), l’Hoge Raad voor Diamant (HRD). Questi laboratori sono gli unici al mondo in grado di rilasciare la certificazione di autenticità dei diamanti riconosciuta a livello mondiale.

Perché vendere diamanti conviene

Vendere diamanti è una scelta decisamente conveniente: investire in queste pietre preziose, così come nell’oro, rappresenta una soluzione intelligente che vi permette di guadagnare del denaro in modo semplice e veloce. Infatti, le gemme sono da sempre considerate un bene rifugio il cui valore è stabile nel tempo e non oscilla in base alle variazioni del mercato, non è influenzato dalle crisi economiche così come da quelle politiche: vi permette di accumulare risparmi in modo sicuro.

Come prendere un appuntamento

Dunque, se siete a Palermo e volete vendere un diamante, un gioiello d’oro o un orologio, prendete un appuntamento con il nostro team di gemmologi esperti: contattateci telefonicamente chiamando il numero verde 800 926 095 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bancodiamanti.com.

WhatsApp Contattaci