Avete un gioiello che non utilizzate più? Magari rotto o scheggiato, forse fuori moda o semplicemente che non rispecchia più il vostro stile? Banco Diamanti vi offre una soluzione davvero conveniente: cambiare un gioiello vecchio con uno nuovo, oppure semplicemente venderlo e utilizzare i soldi guadagnati per acquistarne uno nuovo. Scopriamone di più.

Perché cambiare i gioielli conviene

Cambiare i gioielli conviene perché potrete liberarvi di un prezioso vecchio e inutilizzato, probabilmente dimenticato in qualche cassetto o in una cassetta di sicurezza, e ottenerne in cambio uno nuovo, bello, dalle linee e dal design moderni, spendendo una cifra di denaro decisamente inferiore a quella che avreste speso se comprato normalmente.

Perché affidarsi a Banco Diamanti

Banco Diamanti è un Compro Diamanti specializzato nella valutazione, nella certificazione e nel ritiro di diamanti e gioielli sia nuovi che usati, che si avvale esclusivamente della collaborazione di un personale altamente qualificato. Proprio per questi motivi è ciò che fa al caso vostro: i nostri gemmologi esperti e gli orafi professionisti e certificati IGI, GIA e HRD, valuteranno il vostro gioiello in modo trasparente e vi garantiranno la massima quotazione del mercato.

Diamanti, altre pietre preziose o gioielli in oro. Nuovi, usati, rotti, scheggiati o usurati. Da Banco Diamanti potrete liberarvi di qualsiasi prezioso vogliate e otterrete in cambio gioielli nuovi, moderni e con diamanti “top selection” certificati con le uniche certificazioni riconosciute a livello internazionale: G.I.A. (Gemmological Istitute of America, New York), H.R.D. (Hoge Raad Voor Diamant, Anversa), I.G.I. (International Gemmological Institute, Anversa).

Come entrare in contatto con noi? Basterà prendere un appuntamento con il nostro team di esperti, presso la nostra sede nel cuore di Roma o presso quella ad Anversa, contattandoci online compilando il form che troverete sulla pagina del sito, oppure contattandoci telefonicamente. Telefonicamente al numero 800 926 095.