Banco Diamanti: dove vendere gioielli ad Ancona

Banco Diamanti: dove vendere gioielli ad Ancona

A Natale avete ricevuto un gioiello non di vostro gradimento? Avete un prezioso ormai vecchio, rotto o semplicemente passato di moda? Volete venderlo o cambiarlo per un oggetto nuovo e moderno? Allora rivolgetevi a Banco Diamanti: un compro diamanti ad Ancona, specializzato nella compravendita e nella stima delle pietre preziose.

Dove vendere gioielli nuovi e usati ad Ancona

Banco Diamanti è appunto un servizio nato dalla passione del nostro team di gemmologi, tutti diplomati GIA, IGI e HRD, specializzato nella valutazione, nella certificazione e nel ritiro di gemme e di gioielli, sia nuovi che usati. Garantiamo un servizio ai massimi standard qualitativi, offrendo una consulenza trasparente, veritiera e profittevole.

La garanzia è data proprio dal nostro personale: un team di gemmologi esperti del settore, in grado di quotare e stimare il reale valore di mercato delle pietre preziose, a differenza dei soliti Compro Oro, delle case d’asta, del Monte dei Pegni, delle banche o delle gioiellerie. In questi servizi, infatti, non troverete dei professionisti esperti in grado di assicurarvi il massimo guadagno e rischiereste di incorrere dunque in delle sconvenienti svalutazioni delle gemme.

Banco Diamanti: compro diamanti certificati e non certificati

Da Banco Diamanti potrete vendere o far valutare i vostri gioielli e le vostre gemme, provviste o meno della certificazione. Nel primo caso i gemmologi offriranno una valutazione accurata e immediata del diamante, basandosi sul certificato internazionale da cui è accompagnato. Nel secondo caso, invece, vi sarà un’attenta analisi del prezioso volta a stabilirne il reale valore di mercato e, se interessati, potrete far certificare la vostra pietra direttamente da noi. Non perdete altro tempo e prendete un appuntamento con i nostri gemmologi esperti contattandoci telefonicamente chiamando il numero verde 800.926.095, oppure compilando il form online che troverete qui. Potrete recarvi presso una delle nostre sedi, nel cuore di Roma e di Anversa, oppure approfittare del servizio di gemmologi ambulanti presso gran parte delle città italiane, tra cui Ancona.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WhatsApp Contattaci