Compro diamanti a Milano: rivolgetevi a Banco Diamanti

Compro diamanti a Milano: rivolgetevi a Banco Diamanti

Se avete un diamante da investimento e volete venderlo; se avete ereditato un gioiello ormai fuori moda; se siete in possesso di una pietra preziosa rotta o scheggiata, scoprite a chi rivolgervi per una vendita sicura: un compro diamanti a Milano specializzato nella compravendita e nella stima di pietre preziose.

Vendere un diamante conviene

Vendere un diamante è una scelta molto conveniente. Investire in queste pietre preziose vi permetterà di mettere da parte dei risparmi in modo semplice e sicuro: infatti, il diamante è da sempre considerato un bene rifugio stabile nel tempo, che non oscilla in base alle variazioni del mercato o alle crisi politiche. Investire in queste gemme è oggi considerata un azione più sicura e redditizia di tante altre forme di investimento, anche più comuni.

Perché affidarsi a Banco Diamanti

Ovviamente per evitare rischi ed evitare di incorrere in svalutazioni della vostra pietra preziosa dovete affidarvi a degli esperti del settore: Banco Diamanti è un compro diamanti specializzato nella valutazione, nella certificazione e nel ritiro di diamanti e gioielli sia nuovi che usati. Vi garantirà un servizio ai massimi standard qualitativi avvalendosi esclusivamente della collaborazione di personale altamente qualificato.

Come si valuta un diamante?

Il team di gemmologi esperti di Banco Diamanti valuterà il vostro gioiello in totale trasparenza e garanzia, assicurandovi il migliore prezzo di mercato. I gemmologi analizzeranno le caratteristiche fisiche della pietra preziosa, il suo stato di usura e la presenza o meno di un certificato di garanzia. Quest’ultimo rappresenta una carta d’identità della gemma, che ne indica le caratteristiche e di conseguenza il valore di mercato. Da banco Diamanti valutiamo e acquistiamo sia diamanti dotati di certificazione, sia pietre sprovviste di questo certificato, assicurandovi una valutazione reale, anche grazie ai contatti diretti con la Borsa dei Diamanti di Anversa, con la quale siamo in continuo contatto.

Compro diamanti a Milano

Dunque, se siete a Milano e volete vendere un diamante, nuovo o usato, certificato o non, rivolgetevi a Banco Diamanti: prendete appuntamento con il nostro team di esperti per un incontro gratuito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

WhatsApp Contattaci