Come avviene la valutazione dei diamanti on-line? A chi bisogna affidarsi?

Home / Perché affidarsi a Banco Diamanti / Come avviene la valutazione dei diamanti on-line? A chi bisogna affidarsi?
Come avviene la valutazione dei diamanti on-line? A chi bisogna affidarsi?

La valutazione dei diamanti on-line è di difficile esecuzione se non si è in possesso di un certificato gemmologico che ne attesti tutte le caratteristiche. Ogni diamante al momento della vendita viene corredato da un certificato gemmologico che corrisponde alla sua carta d’identità.

Per una corretta valutazione dei diamanti usati è necessario affidarsi a gemmologi esperti in grado di valutare il diamante e studiarne tutte le caratteristiche.

Se siete in possesso di diamanti usati e volete conoscerne il valore, prendete appuntamento presso una delle sedi di Banco Diamanti, un operatore esperto vi riceverà e farà davanti a voi e in assoluta trasparenza una valutazione del diamante.

Grazie ai rapporti di fiducia instaurati con i clienti e con i più importanti operatori del settore, Banco Diamanti vanta anni di professionalità e accuratezza nella valutazione dei diamanti e dei gioielli usati. I gemmologi di Banco Diamanti valutano le pietre davanti al cliente gratuitamente e illustrando ogni fase del processo di quotazione.

Banco Diamanti, un volta verificate le caratteristiche gemmologiche dei diamanti e qualora la proposta di acquisto venga accettata dal cliente, garantisce il pagamento immediato con l’offerta più alta sul mercato. Su richiesta del cliente Banco Diamanti sostituisce i diamanti del gioiello usato con pietre nuove, offrendo un servizio di “ringiovanimento” del vecchio gioiello.

La valutazione dei diamanti di Banco Diamanti garantisce il massimo risultato. Banco Diamanti compra qualsiasi tipo di diamante, anche scheggiato, con un taglio antico o senza certificato di garanzia.

Non sovrastimate l’attività del Monte dei Pegni quella dei compro oro o quella delle aste, dove non vi è personale qualificato in grado di fare un’offerta adeguata e in linea con il mercato. Vendere diamanti usati on-line è molto complesso e sapere a chi rivolgersi velocizza e migliora il processo di vendita.

WhatsApp Contattaci