Fate valutare il vostro bracciale tennis usato

Home / Caratteristiche Diamanti / Fate valutare il vostro bracciale tennis usato
Fate valutare il vostro bracciale tennis usato

Il bracciale tennis è uno dei gioielli con diamanti più diffusi presso il pubblico femminile. Se anche voi volete venderlo, quello di cui avrete senz’altro bisogno è una valutazione. Per far valutare il vostro bracciale tennis usato rivolgetevi a Banco Diamanti che sarà in grado di fare un’attenta stima del suo valore partendo dalle sue caratteristiche fisiche.

Quali sono le caratteristiche di un bracciale tennis?

  • Le caratteristiche di un bracciale tennis usato concorrono in modo importante a determinare la valutazione che ne faranno i nostri gemmologici e, quindi, il suo valore di mercato.
  • Una fila ininterrotta di diamanti incassati su una montatura in oro bianco, motivo per cui è associato al concetto di amore eterno e in origine il suo nome era “bracciale Eternity“.
  • La chiusura del bracciale è ricoperta di diamanti, infatti una volta indossato la chiusura scompare, rendendo impossibile distinguere inizio e fine del gioiello.

 

Perché Banco Diamanti

  • Se volete essere sicuri che il vostro bracciale tennis usato venga valutato correttamente, rivolgetevi ai gemmologi di Banco Diamanti che saranno in grado, dopo un attenta valutazione, di farvi una proposta di acquisto contestuale. Se accetterete, il pagamento sarà immediato e nella forma da voi preferita.

Fattore molto importante da tenere a mente è che il nostro team utilizzerà nell’analisi le indicazione fornite dal Listino Rapaport, garantendovi così di applicare al vostro bracciale tennis usato il valore di mercato più alto possibile.

WhatsApp Contattaci