Compro Oro

Home / Cosa acquistiamo / Compro Oro

 

 

 

Nel grande mondo dei compro oro a Roma, Banco Diamanti vuole essere qualcosa di diverso, un punto di riferimento per qualità e affidabilità. Il nostro team di esperti vi guiderà lungo tutto il percorso di valutazione del vostro gioiello, così da assicurarvi una valutazione affidabile e il massimo guadagno.

Quotazione dell’oro

Prima di tutto, la quotazione dell’oro deve essere fatta in base alla caratura. L’oro può essere da 24 carati, da 18 carati, da 14 carati. I carati dell’oro sono una cosa ben diversa dai carati dei diamanti: i primi, infatti, stanno a significare la purezza dell’oro ovvero la quantità effettiva di oro in una lega. Il massimo grado di purezza dell’oro è rappresentato dai 24 carati. Nei diamanti invece i carati stanno a significare il peso.

Prima di vendere è bene che siate informati sulle quotazioni dell’oro nel mercato internazionale. Banco Diamanti saprà fornirvi tutte le spiegazioni e risolvere ogni dubbio per vendere l’oro nel momento più proficuo.

Affidati a noi per vendere il tuo oro

Banco Diamanti è molto di più di un semplice compro oro e se siete alla ricerca di un compro oro a Roma, cercate sempre un servizio sicuro. Potrebbe trattarsi di un regalo di famiglia, o di un oggetto che avete chiuso nel cassetto da molto tempo: quel che conta è che abbiate deciso di trarne un vantaggio e per questa ragione è opportuno fare una scelta garantita e di cui non doversi pentire.

I compro oro a Roma non sempre sono in grado di fornire quotazioni che valorizzano i vostri beni, in quanto il loro obiettivo è la conclusione immediata dell’affare. Inoltre spesso, calcolano solo il valore dell’oro senza dare valore alle pietre che sono incastonate sui vostri gioielli.

Una cosa estremamente apprezzata dai nostri clienti è la discrezione e riservatezza, infatti i nostri uffici non sono su strada, non può entrare chiunque. Siamo in un palazzo, con stanze riservate esclusivamente a un cliente alla volta per garantire la massima privacy.

Banco Diamanti offre un servizio di compro oro trasparente: il cliente viene informato di tutto e ogni fase di analisi e misurazione avviene in sua presenza. Il cliente deve essere parte di questo processo così da potersi fidare completamente dei professionisti di Banco Diamanti. Il nostro team affianca i clienti in ogni fase, coinvolgendoli in ogni momento e spiegando loro ogni eventuale dubbio.

Chiedete una valutazione

Banco Diamanti si occupa della valutazione e della compravendita di oro, ma anche di diamanti e gioielli, di pietre preziose e perle, per questo la sua esperienza è varia e punta a garantire il massimo della qualità e della soddisfazione del cliente. Il personale è specializzato, i pagamenti sono trasparenti, l’assistenza continua.

Banco Diamanti è uno dei punti di riferimento per vendere oro a Roma, per una vendita sicura e al miglior prezzo al fine di trarne il massimo valore. Basta chiamare al numero 800 926 095 per chiedere un appuntamento in sede e una consulenza gratuita.

WhatsApp Contattaci