EuroSe avete venduto con successo i vostri diamanti a Banco Diamanti o semplicemente avete presentato una richiesta per vendere potete ancora guadagnare. Infatti, presentando un amico potrete guadagnare da 20 a 100 Euro sia tu che il tuo amico, quindi entrambi sarete premiati.
Questa offerta tra l’altro è cumulativa, quindi più amici presenterai e più guadagnerai.

Guadagna 100 Euro:
Quando Banco Diamanti acquista da un tuo amico oggetti per un importo di 3.000 Euro o più, riceverete un dono in denaro di 100 Euro in contanti sia tu che il tuo amico.
Guadagna 50 Euro:
Quando Banco Diamanti acquista un tuo amico oggetti per un importo compresto tra i 2.000 e i  3.000 Euro, riceverete un dono in denaro di 50 Euro sia tu che il tuo amico.

Guadagna 20 Euro:
Quando Banco Diamanti acquista un tuo amico oggetti per un importo compresto tra i 1.000 e i  2.000 Euro, riceverete un dono in denaro di 20 Euro sia tu che il tuo amico.

Modalità di partecipazione:
1.Manda un’email a SUPPORT@BANCODIAMANTI.COM  e scrivi nell’oggetto: PRESENTA UN AMICO
Fornisci le indicazioni del tuo amico che sta pensando di vendere i loro gioielli con diamanti. Noi ti invieremo un codice.

2. A questo punto, quando verrò il tuo amico presso di noi per vendere il suo diamante, dovrà fornirci questo codice prima di iniziare l’analisi gemmologica. Se il tuo amico venderà i suoi prodotti verrà riconosciuto un premio sia a lui che a te. Puoi anche non presentarti, in quel caso riceverai un’email con la richiesta dei tuoi dati bancari e riceverai un bonifico bancario pari al premio da ricevere.

immagine diamanti

Presenta un amico Termini e condizioni:

Il nostro schema “Invita un amico” consente ai clienti di Banco Diamanti di ricevere un premio in denaro quando gli amici venderanno i loro articoli in conformità ai seguenti termini e condizioni .

1. L’amico presentato deve essere un nuovo cliente e per ricevere il premio la richiesta del codice deve essere effettuata prima dell’appuntamento.
2. Il Cliente riferito deve fornire il codice di riferimento univoco al momento di presentazione. Nessuna ricompensa sarà effettuata se il codice di riferimento non è nel nostro database e quindi se non è stato emesso da noi.
3. Non vi è alcun limite al numero di amici da presentare. Tuttavia, né spamming né la pubblicazione del codice, (diversi da quelli sui forum web e siti di social networking come Facebook, My Space o Twitter) sono consentite.
4. I tuoi familiari e tu stesso non può essere considerato come nuovi clienti. Nel contesto dei familiari si intendono il coniuge, partner, genitore, figlio, fratello o sorella.
5. Il premio sarà pagato in contanti al momento della transazione oppure accreditato sul tuo conto bancario entro 5 giorni da quando il vostro amico avrà un’offerta superiore ai 1.000 Euro.
6. Se il tuo amico accetta un’offerta tra i 1.000 e i 2.000 Euro riceverete 20 Euro te e 20 Euro il tuo amico.
Se il tuo amico accetta un’offerta tra i 2.001 e i 3.000 Euro riceverete 50 Euro te e 50 Euro il tuo amico.
Se il tuo amico accetta un’offerta superiore ai 3.001 Euro riceverete 100 Euro te e 100 Euro il tuo amico
7. Banco Diamanti si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di escludere voi e ogni Cliente Riferito dal regime del Premio “presenta un amico” e dal sito Banco Diamanti se ritiene che abbiate provato a beneficiare del regime, utilizzando più di un nome utente o se ritiene che siano state commesse attività fraudolente, o semplicemente se si è agito con lo scopo di abusare dei termini e / o dello spirito del programma. In questi casi, non si avrà diritto a partecipare al programma e Banco Diamanti non è tenuto a fornire un motivo per voi per tale esclusione.
8. Banco Diamanti può in ogni momento sospendere o annullare il regime per qualsiasi motivoe con assoluta discrezione.
9. Tale programma non può essere utilizzato in combinazione con altre attività promozionali effettuate da Banco Diamanti.

Contattaci
NOTE : You can attach the following file formats: gif, png, jpg, jpeg, tiff, bmp, ai, pdf, doc, docx, xls, zip, rar, mp3, wav, ppt