Se siete in possesso di un diamante certificato dagli unici istituti riconosciuti a livello internazionale: G.I.A., H.R.D. o I.G.I.internazionale, Banco Diamanti vi offrirà una valutazione immediata sui vostri gioielli con diamanti o sui vostri diamanti sciolti sulla base delle informazioni presenti sul certificato che accompagna il vostro articolo diamante.
Ricordatevi che i certificati internazionali hanno valore per 5 anni, poi dovrebbero essere rinnovati. Questo perché i criteri di certificazione, sempre più rigidi e severi cambiano nel tempo, grazie a nuovi macchinari e nuove tecnologie.
Per la maggior parte dei diamanti con taglio rotondo a brillante facciamo delle offerte istantanee. Ci impegniamo a pagare l’importo esatto citato se l’articolo arriva in ottime condizioni ed è esattamente la stessa voce come indicato dal numero del certificato che hai descritto.Banco Diamanti ha un team di valutatori esperti G.I.A. che verificano le credenziali del vostro certificato e confermano l’autenticità della pietra con il certificato. Vendere un diamante diamante certificato GIA., HRD. o IGI è semplice con Banco Diamanti.E’ possibile certificare un diamante al GIA, HRD o IGI in Italia? No.
Conviene certificare il diamante presso un altro istituto in Italia? Puo’ convenire per avere un’idea, ma quel certificato non sarà riconosciuto a livello internazionale e probabilmente avrà dei giudizi sul colore, purezza e taglio meno severi e quindi più alti rispetto il certificato GIA, HRD o IGI.
Dove si trovano il GIA, HRD, IGI ? Sono laboratori gemmologici situati nei principali mercati di gemme e gioielli di tutto il mondo (Anversa, New York, Tel Aviv, Johannesburg, Mumbai, Hong Kong).
Se il vostro articolo è in ottime condizioni dopo aver analizzato la conformità del diamante con il certificato, onoriamo l’importo che abbiamo preventivato al telefono o tramite email e vi pagheremo immediatamente.

immagine - certificato
CONTATTACI
NOTE : This is text note under Attachment field. You can change it as you wish