Bancodiamanti non è il solito compro oro, ma un Compro Diamanti in grado di darti la massima trasparenza e garanzia per quotare i tuoi diamanti, nuovi e usati.

Vendere un diamante valutato nel modo corretto non è affatto semplice, e spesso si può essere frodati. Rivolgendovi a un normale compro oro non avrete la garanzia e la sicurezza data invece dai nostri gemmologi esperti, che sapranno valutare correttamente le proprietà del tuo diamante o gioiello.

Il compro diamanti di Bancodiamanti

Noi di BancoDiamanti puntiamo tutto sulla trasparenza e sulla sicurezza della transazione, fattori importantissimi per la fiducia del cliente. Punteremo a valutare i tuoi diamanti con la massima somma possibile, rispettando le tendenze e le regole del mercato internazionale dei diamanti. BancoDiamanti a differenza degli altri “compro diamanti”, acquista ogni tipo di diamanti usati, anche non certificati, se hanno un taglio antico, e anche se molto piccoli, graffiati o rovinati. Tutti saranno valutati adeguatamente.

Compro diamanti usati

BancoDiamanti è specializzato nel comprare diamanti usati, sia certificati che non certificati, offrendoti sempre la massima valutazione possibile.

Valutazione diamanti usati

I tuoi diamanti usati verranno valutati in base alle principali caratteristiche, che saranno già indicate da voi in presenza di diamanti certificati. Le caratteristiche di valutazione saranno:

Caratura (peso)
• Colore
• Purezza
• Taglio

le importanti 4C per la quotazione di diamanti.

Compro diamanti certificati

Banco diamanti offrirà una valutazione accurata e immediata sui vostri diamanti, sulla base del certificato internazionale che li accompagna, se ne siete in posesso.

Vi ricordiamo che il certificato internazionale di un diamante ha valore per 5 anni, dopodichè andrà rinnovato per essere presentato per una quotazione, visti i criteri di certificazione che sono mutabili nel tempo.

Banco Diamanti farà delle offerte immediate nel caso di diamanti con taglio rotondo, e pagherà l’importo esatto citato.

Il tutto avverrà dopo un’attenta analisi del certificato e del diamante da parte dei nostri gemmologi esperti G.I.A., che ne verificheranno l’autenticità.

Compro diamanti non certificati

Se siete in possesso di diamanti sciolti non certificati e volete avere una valutazione adeguata, BancoDiamanti fa al caso vostro.

La valutazione dei diamanti non certificati richiede la competenza di specialisti del settore, per ottenere la migliore offerta sul mercato. Vendendo i vostri diamanti usati non certificati nei compro oro, gioiellerie e banchi dei pegni, incorrerete in valutazioni scorrette, sotto la normale quotazione del mercato, e in alcuni casi rischierete la frode.

Banco Diamanti invece, vi garantirà la valutazione effettiva e reale dei diamanti non certificati, grazie ai nostri esperti e ai nostri contattti diretti con la Borsa dei Diamanti di Anversa, dalla quale riceviamo continui aggiornamenti sui criteri di valutazione attuali.

Prendi appuntamento presso le nostre sedi di compro diamanti

BancoDiamanti ha 2 sedi di Compro Diamanti, una in Italia e una in Belgio.

Prendi appuntamento presso una delle 2 sedi per far valutare i tuoi diamanti, chiamando il numero verde 800.926.095

Contattaci
NOTE : You can attach the following file formats: gif, png, jpg, jpeg, tiff, bmp, ai, pdf, doc, docx, xls, zip, rar, mp3, wav, ppt