Come si fa a vendere un anello trilogy?

Home / Come vendere i diamanti / Come si fa a vendere un anello trilogy?
Come si fa a vendere un anello trilogy?

Come si fa a vendere un anello trilogy?

Volete vendere un anello trilogy, ma non sapete come fare? La vendita di un gioiello con diamanti non sempre è un’operazione facile e veloce da compiere. Non sempre, infatti, si conoscono le procedure o si conosce il mercato dei gioielli usati. Un senso di smarrimento e di paura di essere frodati sono le sensazioni più comuni.

Perché scegliere gemmologi qualificati

Per vendere in tutta sicurezza un trilogy il primo passo da compiere è affidarsi alla competenza di gemmologi qualificati. Banco Diamanti ha un team di gemmologi con esperienza pluriennale nel settore, in grado di valutare il vostro gioiello trilogy e dare il giusto valore ai diamanti.

Perché non affidarsi ai compro oro o al Monte dei Pegni

Diffidate dei Compro oro o dai Monte dei Pegni per motivi molto semplici: sia i Compro oro che il Monte dei Pegni non sempre affidano il lavoro di valutazione a gemmologi esperti, con il risultato disastroso di svalutare i diamanti. Al Monte dei pegni inoltre paghereste commissioni e interessi.

Perché scegliere Banco Diamanti

Banco Diamanti mette a vostra disposizione gemmologi esperti che gratuitamente faranno una valutazione del vostro trilogy. Con Banco Diamanti potete ottenere almeno un quarto di più di quanto può farvi avere un Compro oro, con prezzi competitivi rispetto al mercato dei diamanti usati.

Inoltre, Banco Diamanti compra ogni tipo di trilogy che vogliate vendere, anche un anello molto vecchio con diamanti rovinati o scheggiati. Può succedere che il diamante, nonostante sia considerata una pietra incredibilmente resistente, presenti delle scheggiature perché ha dei punti di fragilità, soprattutto quando viene indossato frequentemente.

Nella valutazione di un anello trilogy i gemmologi valuteranno e classificheranno ogni singola pietra facendo così una valutazione più precisa del gioiello per offrire un prezzo ancora più competitivo. Ogni diamante è unico, per questo la valutazione viene fatta accuratamente su ogni singola pietra offrendo il prezzo più alto possibile.

Per avere una valutazione dai gemmologi di Banco Diamanti potete prendere un appuntamento gratuito

WhatsApp Contattaci